MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Valeria Salvatore

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Valeria Salvatore

 

Conosciamo meglio Valeria Salvatore attraverso quest'intervista.

 

 Parlaci di te.

 

Mi chiamo Valeria .

 

Ho 8 anni e vengo da Roma .

 

 Studi?

 

Sì, frequento   la quarta classe della scuola primaria.

 

 Quali sono i tuoi interessi?

 

Mi piace sfilare, fare Shooting fotografici, leggere, fare sport e giocare .

 

Recentemente sono stata al concorso internazionale THE BEST MODEL OF EUROPE di Rosario Stagno a Lloret de Mar (Barcellona) e ho conquistato una fascia: International beauty contest The best Model of Europe 2021.

 

 Quale sport pratichi?

 

Faccio nuoto a livello agonistico .

 

 Progetti per il futuro?

Sogni nel cassetto?

 

Da grande mi piacerebbe fare l'astronauta,la fotomodella o la guida all interno di uno zoo.

 

Complimenti Valeria.

 

Siamo certi che il tuo futuro sarà bello come lo vuoi tu, perché lo meriti.

 

Punta in alto: ce la farai.