UNA CALABRESE A LLORET DE MAR

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Manuela Maria Schiavone

 

 Parlaci di te.

 

Sono Manuela Maria Schiavone.

 

 Ho 12 anni e vivo a Reggio Calabria.

 

 Pratichi qualche sport?

 

 In passato ho praticato vari sport, alcuni di questi sono: nuoto ,basket,tennis,pattinaggio artistico e sul ghiaccio e ping pong.

 

Attualmente faccio  danza sportiva.

 

 I tuoi interessi

 

 Fin da piccola sono stata attratta dal mondo dello spettacolo,di conseguenza mi sono iscritta a una compagnia teatrale.

 

Ho partecipato a qualche campus di moda e cinema.

 

 Ho preso parte ad altri concorsi di moda aggiudicandomi varie fasce.

 

Recentemente ho partecipato al concorso internazionale THE BEST MODEL OF EUROPE di Rosario Stagno a Lloret de Mar( Barcellona) dove  mi sono aggiudicata la fascia

INTERNATIONAL BEAUTY CONTEST THE BEST MODEL OF EUROPE TEEN MISS ELEGANCE.

 

 Mi farebbe molto piacere che qualche stilista o brand mi possa notare o magari farmi lavorare.

 

Mi piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo

 

Fra i miei interessi pure  tik tok,instagram, il ballo, le sfilate.

 

 Progetti per il futuro?

 

 Prima fra tutti  quello di completare il ciclo di studi .

 

 Sogni nel cassetto?

 

 I sogni son desideri; i desideri spesse volte si realizzano.

 

 Il mio è quello di diventare una modella famosa.

 

Brava Manuela Maria Schiavone.

 

Siamo certi che il tuo futuro sarà esattamente come lo desideri, perché hai tutte le potenzialità per riuscirci .

 

In bocca al lupo!