Enzo De Angelis: la musica è la sua vita

Vincenzo Aperi: la musica è la sua vita

 

Ce lo dice lui stesso.

Chi è Vincenzo Aperi?

 

Mi chiamo Vincenzo Aperi , in arte Enzo De Angelis.

 

 Sono nato il 22 dicembre a Catania, dove vivo tuttora.

 

Adoro  il canto sin da piccolo.

 

Sono un predestinato!

 

Nel mio destino non poteva che esserci la musica.

 

 Da piccolo ho vissuto  con la  mia mamma e la mia nonna materna .

 

E  proprio  la mia nonnina adorata, che non mi ha mai fatto mancare nulla, mi fece un  regalo davvero inaspettato : una tastiera.

 

Da qui mi si è aperto un mondo....

 

 Così uscì il mio primo album intitolato “Muoio D’Amore”, che piacque al pubblico.

 

Avevo solo 20 anni!

 

 Iniziai  a fare pure delle serate, cantando ad eventi privati.

 

 Mia nonna è tutta la mia famiglia  ha creduto subito in me.

 

 Nel 2011 ebbi il mio primo concerto live in piazza Palestro, una piazza importante di Catania :

una delle sensazioni più belle che abbia mai potuto vivere.

 

La mia famiglia  è sempre stata orgogliosa di me : a lei devo la mia forza.

 

 I miei pezzi sono la maggior parte scritti da me.

 

Ho sempre amato la musica: per me è tutto.

 

Io prediligo i classici napoletani, che da piccolo amavo e continuo ad amare.

 

 Nel 2018 nasce un mio brano intitolato "Pazzo di te", che molti fans  chiamano "Loco Loco" .

 

Questa canzone è diventata famosa in tutta Italia, un vero  tormentone fino ad oggi .

 

 Ad oggi " Pazzo di te " ha più di 6 milioni di visualizzazioni, come  anche altri miei brani .

 

Ho sempre ascoltato da piccolo il grande Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio.

 

 Per me sarebbe un sogno un giorno poter collaborare con uno dei due.

 

Attualmente lavoro a dei brani che presto usciranno.

 

 Sto cercando di creare nuovi brani per il mio pubblico,che adoro tanto.

 

Ho tanti progetti per il futuro...

 

 Amo il mio lavoro .

 

Ho tanti sogni nel cassetto...

 

Ma  non posso svelarli, perché come si dice : se ve li svelo non si avverano!

 

E invece noi siamo certi che si avvereranno!

la musica è la sua vita