ALFREDO VERNA LA MIA PASSIONE è IL LAVORO

IMMACOLATA ANTONACCI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervistano Alfredo Verna

 

Ecco cosa confida di sé Alfredo Verna

 

CHI SEI?

 

Sono Alfredo Verna, di Gravina in Puglia, un paese in provincia di Bari che io definirei la Gerusalemme d'italia .

 

Sono un marito, nonché un padre di famiglia; un agente in attivita' finanziaria nonché ex Amministratore di SPA operante nel credito.

 

 Ho lavorato su tavoli importanti con interminabili riunioni,  ma c'era un problema di base:  nessuno sapeva qual era il problema del venditore e soprattutto com'è il mercato lì fuori .

 

Dopo una serie di problematiche nate appunto da mentalità e visioni differenti , mi sono licenziato e ho fatto il grande salto : mi sono messo in proprio e oltre a fare prestiti in tutta Italia oggi ho creato e brevettato un metodo innovativo di vendita che nasce da varie esigenze :

 

1.  dare legalita' nell'ambiente del credito

 

2. aumentare le transazioni di vendita di ogni prodotto o servizio.

 

DI COSA TI OCCUPI?

 

Mi occupo per lo più di cessioni del quinto, che è un tipo di prestito per dipendenti e pensionati, ma a differenza della moltitudine dei miei colleghi non vendo one to one , ossia con un call center e con una telefonata al cliente finale  o con sponsorizzate al cliente finale.

 

Ma grazie al mio metodo innovativo e soprattutto legale e ci tengo a precisarlo  , poiché è unico al mondo, dó la possibilita' di offrire il servizio di prestiti anche a chi non è abilitato a farlo, anche senza competenze in materia e senza che dedichi un solo minuto del suo tempo.

 

HAI ALTRE PASSIONI ?

 

LA MIA PASSIONE è IL LAVORO .

 

Amo follemente aiutare le persone e da questa esigenza è nato il mio metodo , perche' la cosa folle è che proprio chi dovrebbe tutelare il cliente finale che potrebbe essere un nostro padre o un nostro nonno o zio , lo sbeffeggia.  

 

Infatti ci sono tanti, ma ripeto tanti uffici che vendono il prodotto prestiti illegalmente, non essendo iscritti a un albo.

 

Io ho creato un qualcosa di innovativo e che davvero aiuta e tutela più figure nella vendita.

 

PROGETTI IN CANTIERE?

 

IL MIO PROGETTO è quello di offrire il mio metodo a chiunque venda un servizio o un prodotto, facendo in questo modo aumentare le vendite al prestatore del servizio o prodotto ; far avere un prodotto scontato al cliente finale e far guadagnare colui che presenta il servizio .

 

Come dicevo prima è un processo innovativo e dove ho dato vita al qr code il più bel regalo che abbia fatto la pandemia.

 

OBIETTIVI PER IL FUTURO?

 

Andare in Silicon Valley e offrire la mia idea all'America.

 

Che dire

Siamo colpiti dalla genialità di questo professionista!

 

Devi assolutamente portare la tua incredibile idea in America.

 

Siamo sicuri che ne saranno entusiasti laggiù.

 

Complimenti per quello che hai inventato e per quello che fai.

 

Ti fa onore aiutare il prossimo e fare il tuo lavoro onestamente e con passione.

 

In bocca al lupo!