MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Michael Loglisci

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Michael

Loglisci

 

Ecco chi è Michael Loglisci.

 

 Parlaci di te.

 

 Mi chiamo Michael Loglisci , ho quasi 12 anni e vivo a Gravina in Puglia.

 

Ballo da quando avevo 6 anni.

 

Il ballo è la mia più grande passione.

 

Sono uno studente.

 

 Altre tue passioni?

 

Oltre al ballo, mi piacerebbe recitare.

 

 Sport praticati?

 

Frequento la  scuola di latino-americano e ballo con una mia compagna da quando avevo 6 anni .

 

 Di cosa ti stai occupando attualmente?

 

Attualmente  sto studiando  salsa e sto lavorando su nuovi passi della bachata con il mio super maestro Leonardo Santoro.

 

Progetti per il futuro?

 

Vorrei diventare un famoso ballerino di latino-americano e recitare in qualche film.

 

 Sogni nel cassetto?

 

Il mio sogno nel cassetto è partecipare a dei talent e diventare una stella del ballo e del cinema.

 

Facciamo tanti auguri a Michael e gli auguriamo di coronare tutti i suoi sogni !

 con il  super  maestro Leonardo Santoro

 

della scuola di ballo  leodanceacademy

 

via potenza 6 Gravina in puglia