MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Mirco Nese

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Mirco Nese

 

 

Conosciamo meglio Mirco Nese

 

 Parlaci di te.

 

Sono Mirco , un cantautore di una piccola citta', Battipaglia in provincia di Salerno conosciuta per la famosa e buonissima  mozzarella.

 

Mi e' stata trasmessa la passione per la musica dalla mia sorella maggiore all'eta' di 8 anni .

 

 È diventato il mio sfogo personale e poi mio sogno verso i 20 anni, quando ho  iniziato a mettere   su carta i miei pensieri ...

 

Pensate che il mio primo brano l'ho scritto in albergo in un periodo in cui mi trasferisco dal sud al nord per problemi legati a mio padre !

 

 Quale lavoro svolgi?

     Ti piace o avresti voluto

      Voluto fare altro nella

       vita?

 

Ho lasciato il lavoro del venditore  per dedicare piu' tempo alla musica .

 

Mi sarebbe tanto piaciuto essere un musicista completo, oltre che cantante.

 

 Altri tuoi interessi?

 

Oltre alla musica c'e' la lettura , l'attivita' fisica e le pubblicita', essendo stato un bravo venditore.

 

 Pratichi uno sport?

 

Faccio palestra , ma senza esagerare .

 

Cerco di mantenermi  in forma e sentirmi piu' figo, anche se poi ho scarsi risultati....scherzo.

 

 A cosa stai lavorando attualmente?

 

Nella musica, piu' che lavorando, mi sto divertendo a trasformare cio 'che ho studiato in passato in qualcosa di moderno per fare qualcosa di originale , perche' la musica e' in continua evoluzione .

 

 Progetti per il futuro?

     Sogni nel cassetto?

 

Un singolo , il video e far sentire la mia nuova canzone.

 

Il  mio sogno è cantare insieme ad altri artisti i miei pensieri e le mie parole per non sentirci soli  .

 

Carissimo Mirco ti auguriamo di realizzare tutti i tuoi sogni, poiché lo meriti.

 

Sei giovane, bellissimo e hai tanto da dire.

 

Meriti di cantare le tue canzoni con altri artisti e meriti tanto successo, che arriverà sicuramente come un fiume in piena e ti travolgerà piacevolmente.

 

Ne siamo certi.

 

La tua simpatia, la tua bravura e la tua sensibilità, oltre alla tua bellezza sono palesi!

 

In bocca al lupo!