" La linfa del pericolo" di Katia Catalano

" La linfa del pericolo" di Katia Catalano

 

 Ecco cosa riferisce Katia Catalano a Marianna Pignatelli di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP in quest'intervista

 

" Io continuo a scrivere e vorrei pubblicare il mio nuovo libro.

 

Sono in attesa di trovare un editore che desideri pubblicarlo.

 

Per il momento chiunque vuole può contattarmi e acquistarlo on line.

 

È il mio quarto libro questa volta edito da Bellavite editore  in collaborazione con Alberto Casiraghy ( che si è occupato dei disegni sulla copertina e sul retro) e Simone Riva, che ha scritto una splendida postfazione .

 

Si tratta di una silloge di lavori aforistici elaborati nel corso di un decennio, dove enucleo dei concetti molto profondi in forma sintetica, in modo tale da rimanere particolarmente impressi nel lettore.

 

Ciò grazie ai miei studi  neuroscientifici delle parole, che collego in modo particolare per colpire il lettore, innescando un ragionamento profondo.

 

Il libro è piccolo e si presta per essere un bel regalo originale ed unico e offre spunti per fare innamorare l'interiorità.

 

Il lettore riesce a calarsi in quanto il libro, che è molto coinvolgente e il lettore si può immedesimare in prima persona con quello che ho scritto".

 

LA LINFA DEL PERICOLO, un libro di aforismi è stato presentato il 29 ottobre 2022, Bellavite editore.

 

Davvero un libro interessante: da non perdere!

 

VISITATE :

https://sites.google.com/site/kcata2000/